sabato 3 settembre 2016

Ernia addominale - chiudere senza chirurgia

Ernia addominale
L'ernia addominale è conseguenza dell'aumento della pressione interna. Il corpo genera la pressione interna con la stitichezza e con la strategia di riempire troppo gli intestini. Questo metodo consiste nel fare esercizi di iperventilazione per eliminare la pressione interna, attivare la digestione e nel contempo rinforzar tutti gli addominale.
Gli esercizi sono stati studiati per essere fatti durante le normali attività della giornata e invece di produrre stanchezza creano energia.
I problemi di intestini scompaiono dopo 30 giorni, l'ernia scompare dopo 60 giorni con il rinforzo degli addominali. 

Quanti sono i tipi di ernia addominale
La gente crede che l’ernia addominale sia quello che si vede in foto. Il problema di pressione dentro gli intestini invece è qualcosa che hanno la maggior parte delle persone che credono soltanto di avere la pancia. In queste foto vediamo alcuni casi di persone che hanno la pancia gonfia e non sono affatto grasse, il grasso che hanno è conseguenza della disfunzione intestinale e non come pensano loro che la disfunzione intestinale sia conseguenza del grasso che si è accumulato nella pancia.
La medicina purtroppo ci ha convinto che i problemi comincino dai problemi estetici, come fossero quelli i veri problemi e non conseguenza di un problema. Il problema di tutti gli umani è che respirano male e respirando male si spostano gli intestini verso il basso. Questo spostamento degli intestini insieme all’atrofizzazione del diaframma è quello che fa scendere e dilatare lo stomaco e gli intestini.
Questo spostamento verso il basso lascia scoperto il cuore e quello scoprire è quello che crea l’angoscia ed il bisogno di riempire di più. Non si tratta di un bisogno emozionale ma di una disfunzione fisica. Il cuore senza la pressione e la presenza dello stomaco, fegato e polmoni lavora male. Per lavorare bene ha bisogno di essere sottopressione e questa pressione che non si esercita durante la respirazione diaframmatica deve essere sostituita da qualche altra cosa.
Generare pressione
Il modo più semplice di generare pressione è quello di mangiare. Riempire lo stomaco in dismisura. Facendo questo si ricrea momentaneamente la pressione che il cuore necessita per lavorare bene. Purtroppo il sentirsi bene dura quanto il tempo di digerire e allora si torna a mangiare.
La seconda strategia è quella ammucchiare feci nell’intestino. Con la stitichezza si crea la pressione interna necessaria per far stare bene il cuore, ma questo dura fino a che gli intestini non si dilatano e allora si crea la necessità di inserire altro cibo. In questo modo si crea una lotta tra la pancia che si gonfia e gli intestini che si espandono contro la parete degli addominali. Questa lotta insieme al non utilizzare gli addominali per respirare è ciò che crea l’ernia addominale.
 
La fame emotiva e gli abbracci
Quando ci si presentano degli eventi particolarmente tristi nella nostra vita la sensazione di angoscia l’avvertiamo nel cuore ed è questo ciò che ci porta a mangiare più del dovuto per dare in qualche modo pressione al cuore. Nello stesso modo funzionano gli abbracci.
Quando una persona ti abbraccia ti sta regalando pressione interna. Per questo motivo l’abbraccio funziona come un qualcosa che ti dà energia perché agevola le funzioni del tuo intestino, stomaco, polmoni. Per quel motivo l’abbraccio funziona come energizzante per entrambi, per la persona che lo dà e per quella che lo riceve. 



Attenzione
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi qui descritti consultare un medico. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

Nessun commento:

Posta un commento