Acquistare Ernia addominale – chiudere senza chirurgia 12,99€

Questo libro ti guida negli esercizi di iperventilazione, rinforzamento delle gambe e cambiamento della postura. L’ernia addominale è causa di una cosa, troppa pressione interna nei tuoi intestini. Attraverso una allenamento che porta via 10 minuti al giorno tu imparerai ad eliminare la pressione interna. Gli esercizi per eliminare la pressione interna sono utili a rimettere a posto tutto l’apparato digestivo, respiratorio e circolatorio. Nel fare questi esercizi si rinforzano gli addominali. Si utilizzano gli addominali per rimettere a posto il funzionamento di tutti gli organi. Una volta risolto il problema di pressione interna, gli addominali sono pronti per contenere l’ernia addominale che ha perso forza perché non c’è pressione interna.
Per quello che riguarda il problema di postura, la soluzione si trova nel capitolo dedicato a cambiare il modo di camminare. In questo modo si risolvono i problemi di scheletro, dei muscoli e tendini e circolatori.


Acquisto assicurato PayPal €12,99
Soddisfatto o rimborsato

Download immediato – formato PDF  


Attenzione
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi qui descritti consultare un medico. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

Nessun commento:

Posta un commento